Dolore al rene destro

Salve dottore, sono una ragazza di 19 anni, ed è circa una settimana che ho dei dolori al rene destro ma solo quando mangio, ci tengo a precisare che io bevo tanto durante la giornata, però tipo in una giornata intera vado anche solo 3 volte in bagno, mattina pomeriggio e sera.
Ho delle fitte e dei bruciori come se si tirasse qualcosa all interno anche quando respiro, ripeto però non è un dolore fisso va e viene ma quando viene fa male tanto, quindi o pensato ad un vostro consulto spero mi possiate aiutare, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Buongiorno,
Il dolore riferito al fianco destro può essere ascrivibile a varie condizioni patologiche (colica renale -biliare).riterrei utile eseguire un’ecografia addominale completa ed un esame urine completo.con le risultanze pratichi una visita con il vostro medico di famiglia .mi tenga informato sugli esiti.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
dottore un altra cosa che mi sono dimenticata di dire è che da quando o questi dolori ,sono anche sempre stanca ,o sempre dei brividi di freddo se cammino un po’ di più faccio fatica a respirare ,e il senso di nausea allo stesso tempo ,La ringrazio molto farò ciò che mi avete detto e vi terrò informato è stato molto gentile.