Eccessiva proteinuria?

Salve ho 20 anni e per 3 mesi circa preso proteine in polvere circa 30-40 cc dopo gli allenamenti oltre ai pasti...da circa un mese urino schiuma a volte si a volte no...ho fatto un ecografia ai reni che è risultata negativa a patologie renali e mi è stato consigliato di bere molto, smettere di prendere le proteine e di non fare nessun altro esame...e da una settimana bevo circa 2 litri d'acqua al giorno...solo che quando la mattina mi sveglio e vado al bagno la prima urina è schiumosa poi bevendo spesso nella giornata questa schiuma sparisce...secondo voi è il caso di fare un esame delle urine?
o sparirà col tempo?
ciò può influenzare nel recupero di un allenamento in termini di miglioramento della forza?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Le urine con schiuma non hanno un significato particolare. Dene eseguire la proteinuria delle 24 Ore ed esame urine

Dr. Michele Di Dio