Microalbuminuria e cistite emorragica

Buon pomeriggio,
Scrivo per avere un ulteriore consulto.
Ho avuto due forti cistiti emorragiche nell'arco di 10 giorni, che mi hanno portato a svolgere l'urinocultura (risultata negativa per patogeni e nitriti) oltre che l'esame delle urine, positivo per emoglobina, leucociti e Cristalli di ossalato.
Oltre a ciò è stata fatta la conta dell'albumina che é risultata con valori di microalbuminuria superiori a 200.

Ho sempre svolto analisi regolarmente, le ultime a fine novembre, per diabete (sempre uscito negativo sia hbglicosilata sia insulina) e comunqie tutte le analisi di routine sempre nella norma.

Mi chiedevo se la presenza abbondante di albumina nelle urine potesse essere data dalla cistite emorragica che ho avuto?
Considerando che mi accingerò a fare un eco addome per valutare i reni e surreni, mi chiedevo però se é il caso di pensare direttamente ad una patologia renale senza vagliare altre opzioni.

Grazie mille
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Si è molto probabilmente legata all infezione. Ripeta l’esame quando non avrà più la cistite

Dr. Valerio Bertino