Reni e stomanco

Salve, una settimana e 1/2 fa ho avuto un dolore nella parte Alta dell’addome a destra, sotto l’ultima costola, questo bruciore si spostava dall’alto al basso (pensavo fosse appendicite visto io dolore ma in realtà non lo è) fianco compreso e la parte della schiena (dolore fisso) del rene destro.
Fastidio e dolore nella parte dell’addome destro e fianco, che iniziando a bere moltissima acqua sono scomparsi nel giro di una settimana, cinque giorni.
Ma il dolore alla parte destra della schiena, zona lombare rimane che a tratti varia di intensità.

Premetto che non ho avuto nè ho febbre, mal di testa, soltanto precedentemente un senso di vomito quando avevo dolore addominale ma appena passato nulla più, il mio peso è ed è rimasto sempre uguale, peso 57,8 e sono alta 167 cm e premetto anche che in questi mesi non ho bevuto molto. Probabilmente Poco e nulla e me ne pento.

Ps non so se l’argomento da me scelto centri molto.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
I dolori lombari e al costato in genere sono più facilmente di origine muscolo-scheletrica piuttosto che renale; penso che ne abbia parlato col suo medico di famiglia; dai sintomi che descrive, se il dolore fosse di origine renale, una semplice ecografia può aiutare a capire se nei reni c'è qualcosa "fuori posto"
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, Il dolore è con il tempo passato sia al costato che lombare.
Inoltre le analisi del sangue le ho ritirate da poco e davano tutti i valori corretti e nella norma. Soltanto l’urina evidenziava
Presenza di Leucociti valore 25
Il mio medico sostiene una cistite ma non ho mai sofferto di questo disturbo e non ho mai avuto problemi di minzione o che potessero farmi pensare a una cistite nè prima nè dopo il dolore.
[#3]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Non costruirei dei ragionamenti su un unico valore di poco fuori regola; se ora sta bene, si fermi con le indagini e stia tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, la ringrazio veramente!