Le fleboclisi possono abbassare i valori della creatinina?

Gentilissimi Dottori, Sono un monorene che si è sottoposto ad una coronagrafia e precedentemente delle e tac con contrasto e i valori della creatinina pre accertamento era1. 2.
Durante il relativo ricovero, per la coronagrafia, mi fecero delle fleboclisi adducendomi che servivano a ridurre i valori della creatinina.
Invece un'altro paramedico mi disse che servivano a proteggere il monorene.
La domanda che pongo allora sarebbe sufficiente, per curare il rene ed abbassare la
creatinina, sottoporsi alle flebo?

Tengo a precisare che al momento delle dimissioni il valore è stato 1 (uno)
Vi ringrazio di avermi ascoltato salutandovi e augurando una buona notte.
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Ma assolutamente no. Le flebo non abbassano la creatinina, sono servite in occasione del ricovero per proteggerla dalla tossicità renale che ha il mezzo di contrasto usato per la coronarografia

Dr. Valerio Bertino