Azotemia e creatinina alta

Salve ho fatto qst analisi e ho visto qst valori un po’ alterati e mi sono preoccupato da premettere che le analisi sono state fatte in un periodo di intensa attività fisica: ecco i valori alterati reazione ph 7, 5 azotemia 57 creatinina 1, 41 glicemia 67
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
i valori da Lei riferiti,senza un contesto clinico in cui inserire i dati,non permettono un adeguato inquadramento della problematica. In generale,consiglierei comunque l'eseczione dei seguenti esami: azotemia,creatinina,sodio,potassio,calcio,fosforo,uricemia,emcormo,esame urine,in condizioni di riposo e con un adeguato introito di liquidi per bocca ( ad esempio 2 litri di acqua al dì per allmeno sei sette giorni).
Un caordiale saluto

Dr. Remo Luciani