Consiglio esecuzione tac con mezzo di contrasto dopo referto di ecografia addome superiore

Buonasera.

A seguito di controlli annuali per pregresso melanoma, l'ultimo referto di ecografia addome completo, cita, in riferimento ai reni, : sono in sede, di normale dimensione e buona rappresentazione parenchimale.
A destra si apprezzano due formazioni di sospetta angiomiolipoma, max 7 mm, non rilevati in precedenza e meritevoli di valutazione TC con mezzo di contrasto.
A sinistra il noto angiomiolipoma di 9 mm.

Per tutto il resto del referto, risultano parametri normali.

Naturalmente mi sono spaventata! Non le sembra eccessiva una richiesta di approfondimento con TC e mezzo di contrasto?

Ringrazio per una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Dato che la precedente ecografia deduco fatta da poco per follow up del melanoma non aveva evidenziato i "sospetti melanomi", penso sia il caso di eseguire la TC

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, .ma io ho descritto che il referto citava " sospetto angiomiolipoma " e non " sospetto melanona".