Nefropatia?

Salve,
seguito pollachiuria il mio medico mi ha prescritto visita uroginecologica, ecografia addome completo, urocultura, esame citologico ed esami ematochimici.
Creatinina ad 1.71mg/dl, la velocità di filtrazione glomerulare 30, 7 mL/min, uricemia nella norma e lieve azotemia (55 mg/dl).
Emersa policistosi renale, una delle cisti di dimensioni maggiori è di ca.
20mm, sono in attesa di visita nefrologica.
Sono ipertesa, il medico di base mi ha cambiato terapia, ora assumo ramipril/amlodipinam una compressa al giorno.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Attenda la visita nefrologia in quanto la policistosi renale potrebbe indicare un "rene policistico dell'adulto"

Dr. Michele Di Dio