Nocturia e piedi freddi

Salve a tutti, ho 28 anni e volevo presentare un problema che mi affligge ultimamente.

Spesso durante la notte ho piedi molto freddi, anche coprendoli bene e presento poliuria, vado tantissimo ad urinare con urine quasi trasparenti di colore argento trasparente.

Non ho altri sintomi se non (e non sempre) dolore al basso ventre credo anche dovuto all’ansia, sono molto preoccupato in quanto ho letto possa essere sintomo di insufficenza renale, cosa ne pensate?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Di solito di notte riposa bene, o no? Si sveglia per altri motivi, e mentre è sveglio va in bagno; o si sveglia proprio per la necessità di urinare ? Fa alla sera il suo pasto principale, e beve parecchio alla sera? Dalle mie domande intuisce che ci possono essere diversi motivi per cui uno ha necessità di urinare durante la notte. Molti sono motivi banali; poi, è vero, c'è anche l'insufficienza renale, ma... se il suo medico ha dei dubbi, un esame delle urine del mattino e un dosaggio della creatinina nel sangue si possono fare facilmente.