Problema reni?

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 22 anni, vi contatto per chiedere informazioni sulle possibili cause di un mio mal di schiena... Il dolore lo avverto al centro/sinistra parte bassa delle costole di dietro ovviamente... Questo dolore c'e l'ho da un po, i miei danno la colpa al letto che non è il massimo.
Io recentemente ho avuto un problema con la pressione che era arrivata a 150/98, probabile si sia trattato un caso isolato in quando sono giorni che la monitoro ed è normale (comuqnue avanti ieri ho eseguito un holter pressorio e avrò i risultati a breve mentre stamattina ho fatto analisi del sangue e urine, anche quelli risultati a breve...).

La mia preoccupazione è se ho qualche problema ai reni, poi leggendo su internet vedo che il dolore li potrebbe essere causato dai reni, pergiunta ho notato che se premo sulla parte sinistra dell'addome (in basso) sento una cosa dura, ma questo me ne accorsi gia mesi e mesi fa non so se puo essere collegato, perchè ho letto che una massa palbabile li potrebbe far pensare anche ad un tumore del rene, pero ripeto e in profondità e me ne sono accorto gia mesi e mesi fa.
Detto ciò questo dolore che avverto puo dipendere effettivamente dai reni?
o magari piu semplicemente dolori dovuti alla posizioni e magari a come dormo?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
sarebbe utile fare una valutazione con il medico Curante;consiglierei esecuzione di esame urine e di ecografia addominale completa.
Cordialmente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, oggi ho ricevuto gli esiti dell holtwr che dicono pressione nella norma con tendenza a ipotensione quindi anziché averla alta risulta addiruttura bassa ( forse perché prendevo mezza pillolina per la pressione che mi era stata data dal dottore) stamattina invece ho finito le 24h di urina, a giorno avrò gli esiti, secondo lei mi devo preoccupare??? Io un annetto fa feci l eco addominale completo risutando tutto nella norma
[#3]
dopo
Utente
Dottore oggi ho avuto i risultati delle urine 24h

adrenalia 29.0* 1.7-22.4
noradrenaina 85.0 12.1-85.5

Sono valori preoccupanti?