Proteine nelle urine

Salve dottori... innanzitutto ringrazio anticipatamente ognuno di voi che può aiutarmi in questo quesito...
Ho fatto fare esame urine mio figlio...tutto a posto tranne questi valori:
Proteine: meno di 15 mg/dl
Albumina: 10 mg/dl
Peso specifico: 1032
Leucociti: 1-2 per campo
Rapporto albumina creatinina: 30 mg/g
Su internet ho letto il peggio nonostante il pediatra mi ha detto che e tutto nella norma e sotto mia richiesta ho fatto proteinuria delle 24 ore che ha dato il seguente risultato:
Proteine: 0.11g/24 ore
Peso specifico: 800
Premetto che mio figlio beve pochissimo massimo 4 bicchieri al gg a volte anche solo 2... ho fatto vedere al pediatra e mi ha detto che e negativo e che posso stare tranquillo...
Non che non mi fido ma vorrei anche un vostro parere...grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
sia ffidi con fiducia al Curante. Anche io ritengo che la problematica sia dovuta ad una scarsa idratazione. Ripeta esame urine dopo adeguato introito di liquidi.

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per la risposta. Crede che non si nulla di grave? Leggendo su internet mi sono imbattuto nell'impensabile.. glomerulofrenite membranoproliferativa sindrome nefrofica glomerulofrenite da iga...stavo impazzendo