Azotemia e creatinina normale elettroliti più alti della norma emoglobina urine 0,06

Buongiorno dottore, ho fatto un controllo cardiologico, come ogni anno per controllare il rigurgito aortico lieve moderato e il risultato e sovrapponibile ai precedenti Ho fatto esami del sangue e risulta il potassio 6, 4 il magnesio 2, 4 emoglobina nelle urine 0, 06 La creatinina e azotemia normali Il cardiologo non si sa spiegare il perché di queste alterazioni, disse che non è insufficienza renale Vorrei che mi desse un suo parere Soffro di reflusso e colon irritabile Prendo una pasticca di Zoprazide per la pressione che in sostanza è normale Uso vitamina c da 1 g.
al giorno e ogni tanto uso colon life e refluxan Gli unici sintomi sono ogni tanto addome gonfio e necessità di fare respiri profondi, che si spezzano, specie se faccio un respiro profondo con la bocca, ma tutto questo non sussiste quando dormo Ho una dieta adatta x il reflusso da 5/6anni Aspettando una sua risposta cordialmente saluto
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Il valore di emoglobina urinaria non è indicativo per cui le consiglio di ripetere l'esame urine ogni due settimane per tre volte consecutive; nel caso si confermasse la presenza di emoglobina o di emazie sarebbe utile eseguire un citologico urinario.
Tra gli esami che riporta è abbastanza anomalo il valore del potassio che potrebbe essere dovuto ad una dieta troppo ricca di frutta e verdure crude: cerchi di moderare l'assunzione di vegetali e/o di succhi di frutta e ricontrolli a distanza gli elettroliti.

Dr. Aldo Ortensia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta esaustiva Ma devo preoccuparmi ,potrebbe essere qualcosa di grave? Io sono anche microcitemia con emoglobina 11,5 Dai sedimenti delle urine risaltano rari batteri Spero che non sia nulla di grave Grazie se mi risponderà