Schwannoma al piede

sono stato operato di schwannoma al piede sx nel 1998, dopo 3 anni si è riformato 2cm più in basso ho fatto un ecografia che confermava la diagnosi.
non mi da nessun fastidio ma dal 2001 ad oggi è leggermente aumentato di volume. non vorrei rioperarmi di nuovo poichè la prima volta ero stato avvertito che avrebbe recidivato come è avvenuto.
Che fare?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Sig.,
lo toglierei perchè è destinato, lasciato a sè, a crescere ancora.

Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294