Nel primo intervento di ernia del disco l4

Egregio dottore,

dopo ormai un mese dall’intervento la mia situazione non è migliorata. Ho assunto tachidol 500 che ovviamente porta i benefici per 3 / 4 ore e poi il dolore ritorna tale e quale. Sono veramente preoccupato perché dopo anni mi sono finalmente deciso all’intervento chirurgico e mi aspettavo dei benefici: mi sembra invece di essere peggiorato . Ho ancora il dolore sciatico al gluteo che prima dell’intervento non ho assolutamente mai avuto (solo male alla gamba che non mi permetteva di camminare per più di 200 metri)e cammino come uno zoppo .
E possibile che qualcosa nell’intervento può non essere andato a buon fine?
Nel primo intervento di ernia del disco L4 (a sinistra) che ho subito nel 94 non ho avuto tutti questi problemi

La Ringrazio per la risposta.

[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

a mio parere occorre che torni a visita dal chirurgo che ha praticato l'intervento per valutare l'indicazione a ripetere un esame Tc lombare di livello per stabilire le presenza di un residuo-recidiva dell'ernia trattata. Generalmente dopo l'intervento di rimozione di un'ernia discale lombare la scomparsa del dolore è praticamente immediata.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo sia il caso di anticipare la RM e valutare la situazione.
Cordialmente