Tunnel carpale sintomi

EGREGI DOTTORI,NELLE ULTIME SETTIMANE,SPESSO MI SVEGLIO CON LA MANO DX "ADDORMENTATA",COMINCIO A MUOVERLA E PASSA. A COSA PUO' ESSERE DOVUTO?RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA VS. GRADITA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so! Ci dorme appoggiato sopra? Se questi sono i sintomi non credo si tratti di sindrome del tunnel carpale.
Questa infatti è caratterizzata da dolore prevalentemente notturno fino a disturbi della forza muscolare.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
DOTT.MIGLIACCIO, LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA ,COMUNQUE NON CI DORMO APPOGGIATO SOPRA. ALCUNE MATTINE HO LA SENSAZIONE DI GONFIORE ALLA MANO ,ANCHE SE NON E' VISIBILE AD OCCHIO NUDO , PASSA QUANDO COMINCIO A MUOVERLA.GRAZIE.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ne parli allora con il Suo medico che, visitandoLa potrà valutare se il sintomo può avere una causa vascolare o nervosa e prescrivere per es. o un Doppler o una Elettromiografia.
Cordialmente