Coagulazione della dura di impianto

Gentili medici.
Da quanto voi richiesto vi do delucidazione in relazione al punto in cui si trovava il meningioma.Il giorno 17/09/07 con diagnosi di meningioma del 1/3 interno della piccola ala di sfenoide di dx,accertata con RM.Esame eseguito nell'ambito di un controllo periodico per epilessia. Infatti, nel corso degli ultimi 35 anni, la paziente ha avuto diverse crisi generalizzate. Attualmente l'epilessia è ben controllata con Lamictal 25 mg 1cp x 2 die. All'esame obiettivo neurologico non segni di lato. Si è proceduto il 19.9.07 ad intervento di craniotomia pterionale dx e di asportazione di un meningioma globoso, ipervascolarizzato, di dimensioni 3x4 cm asportazione totale con tecnica microchirurgica e con l'ausilio dell'aspiratore ultrasonico; coagulazione della dura di impianto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non è necessario aprire un altro post se l'argomento è lo stesso.
Per non fare confusione, Le rispondo nel post precedente.