Emicrania e neurochirurgia

Gentili Signori Chirurghi,

ho un problema che vorrei esporvi e che mi angoscia un poco...
Soffro di una patologia ( qui descritta: https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/114968-nuovi-farmaci-per-l-epilessia.html ) per la quale dovrei sottopormi a degli interventi al cervello (impianto di elettrodi subdurali e, eventualmente, rimozione di parte della corteccia cerebrale).

Il problema attualmente è che potrei avere una leggera seppur presente emicrania (ho avuto delle manifestazioni di stato confusionale o disturbi della vista).
Questo poblema potrebbe in qualche modo incidere sull' intervento che mi appresto a fare? devo prima fare una diagniosi per queste manifestazioni o posso procedere con l' intervento?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sinceramente non comprendo la Sua domanda. I disturbi cui si riferisce non sono certo una controindicazione all'intervento.
Ne parli comunque con il collega che dovrà operarLa.

Cordiali saluti e auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la Sua risposta!

Era giusto per essere sicuro, dato che purtroppo non ho possibilità di contattare i neurochirurgo che dovrà operarmi dato che ancora non lo conosco (l' appuntamento mi è stato preso dal neurologo della medesima struttura ospedaliera).

Beh, buone feste Dottore!

A risentirLa!