Gonfiore in testa

Buongiorno dottori,
vi sembrerà strano ma oggi non scrivo per me!
Scrivo per mio fratello. 2 gg fa ha avuto forti mal di testa con vomito e gli si è gonfiata una parte della testa (vicino alla tempia).
E' la seconda volta che accade che gli si gonfia la testa! cosa può essere?? sono molto preoccupata!
I o avevo pensato alla cervicale perchè comunque aveva preso del freddo e poi gli faceva male il naso (tipo sinusite) e gli occhi e poi anche il collo.
Però cosa c'entra questo gonfiore? il gonfiore dopo un pò è andato via.
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro ragazzo,
sono notizie imprecise e frammentarie che non consentono una risposta adeguata.
Sarà meglio condurre tuo fratello al Pronto Soccorso per gli accertamenti dovuti.

Facci sapere
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Come al pronto soccorso?
è così grave?? adesso comunque sta bene!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so! Non l'ho visitato!