Protrusioni febbre

Salve , grazie della sua risposta,dopo 3 anni trovo finalmente un Dottore in gamba che sa il fatto suo..
Si tratta del Escherichia coli, nel antiobiograma lo Ciproxin c'e , ed e l'unico che ho presso finora, pero i disturbi e la febbre dopo un mese e mezzo si ripresentano di nuovo.
La VES va bene, (sono positiva di epatite C (gruppo a),Elettroforesi il ALFA 2 d'ottobre ad oggi è salito quasi d'un punto, el calcio è un po smosso : 10.30 .
IL dolore è iniziato l'anno scorso del davanti e se irradiaba verso i reni e la gamba sinistra. Poi da settembre quando avevo la solita febbre era salito verso tutta la colonna, è da li che sono peggiorata.
A novembre l'internista me ha prescritto Normix (che nn prendero mai piu) il dolore aumentaba durante quella settimana e faccevo tanta fatica a muovermi.
A Febbraio per adesso non ho avuto febbre, pero i sintomi erano i medessimi.Orinocoltura pos. : NITRITRI ++ LEUCOCITI 500,.Poi mi è acaduta una cosa strana durante l'infez.Persino andando in bagno tutti i giorni,mi son venute fuori delle emorroidi interne, pero c'era una cosa grossa che ho palpato al interno che non era una di loro, mi msembraba che fossi al esterno del colon ( ho delle aderenze).
Quelli esame che lei mi ha chiesto sul reuma non li ho mai fatti.Questi giorni faccio fatica anche a muovere le braccia e ogni tanto ginocchie e gomiti.
Cuando sono estata recoverata nel mese d'ottobre (2009) ho fatto l'Uro TAC negativa,pero me hanno detto a voce quando mi hanno fatto RMN al addome che avevo una ciste ossea nella colonna, ma molto piu in alto di dove facceba male a me.La RSm lombosacrale corrisponde a tutta la colonna? se non è cosi devo ripetterla? o avere una ciste ossea è normale?.
La ringrazio tantissimo y saluto Dottore

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sign.a,
come Le ho detto nell'altro consulto, il Suo caso è complesso. Forse la RMN lombare andrebbe rifatta, anche con mdc, ponendo il quesito di spondilodiscite.

In queste circostanze si può raggiungere la parte infetta lombare, iniettare in loco l'antibiotico già individuato all'urinocultura previo prelievo di materiale sosp. infetto da inviare in cultura, anche questo, perchè il germe iniziale che ha determinato l'infezione della colonna può non esserci più in vescica e, quindi, l'antibiotico "giusto" per la vescica di oggi non è quello
della cistite del passato e nemmeno dell'infezione della schiena di oggi.
Se Lei, oggi, ha tanto dolore ai nervi può significare anche che il tessuto infiammatorio della schiena è diventato come una fibro-cicatrice interna che aderisce alle radici nervose spinali rendendole sofferenti.
Anche una x-grafia lombare potrebbe essere utile in mancanza di altro.

Come vede il caso è complesso (o per lo meno inusuale) ma
persnalmente mi muoverei nei termini che Le ho descritto.
Auguri cordiali e mi faccia sapere.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294