Pasha cat in radiofrequenza

Egr dott
a una mia carissima amica che soffre di schiacciaento di alcune vertebre con relative ernie, e' stata consigliata una terapia come da oggetto, per alleviare il dolore. Puo' gentilmente descrivermi in cosa consiste?
Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Si tratta di un intervento di neuromodulazione che sfrutta la radiofrequenza (e viene, nel caso propostole, eseguito mediante un catetere che si chiama Pascha Cat http://www.dolorecronico.it/pdf/SFilippo_2007.pdf).

Ma credo che la sua amica sia stata adeguatamente informata a seguito del colloquio medico avuto.

Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
ok, grazie dott