Una seconda rmn non evidenziava nulla, ho tralasciato il tutto fino

ho 37 anni e un bambino di 16 mesi, non lo allatto da circa 9 mesi. Da circa 2 mesi ho perdite biancastre dai capezzoli e il ciclo mestruale è di 18 giorni. Circa 3 anni fa avevo eseguito una rmn che evidenziava in piccolo adenoma ipofisario, una seconda rmn non evidenziava nulla, ho tralasciato il tutto fino a oggi. Mi chiedo se sia il caso di fare delle indagini. Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Sig.ra,

occorre sapere che tipo di adenoma le era stato riscontrato. Adenomi PRL secernenti possono indurre galattorrea.
A mio avviso occorre che ne parli con il suo ginecologo ed eventualmente dovrà eseguire un nuovo controllo RM per valutare la situazione a livello della sua ipofisi.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com