Senso di frastornamento

Gentili dottori,sono un ragazzo di 20 anni accuso un senso di stordimento,come se non fossi completamente lucido e scattante mentalmente,ad esempio quando una persona mi parla e io leggo di solito riesco a fare entrambe le cose,invece ora mi sento piu confuso e magari ripenso a quello che mi è stato detto perche ero come "distratto",io ho un po di scoliosi e infatti ogni tanto accuso dei fastidio nella zona del collo e nella zona lombare ,inoltre,non so se puo influire questo con il caldo,oggi ho fatto un analisi del sangue ,mi hanno prelevato 2 provette..dovrei fare un accertamento?..grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad effettuare accertameni sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica. Sarà poi il neurologo che, se ritenuti utili, Le prescriverà eventuali indagini.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro