Decompressione fossa posteriore

Il 20 Maggio ho subito un intervento di decompressione della fossa posteriore per risolvere i mal di testa dovuti alla Chiari1, a oggi circa un mese dopo, ancora non ho piena sensibilita della testa, i muscoli del collo sono ancora doloranti, in cocomitanza con gli esami pre oparatori ho fatto una radiograia della colonna che evidenzia incompleta fusione di S1, gia da tempo soffro di mal di schiena, dolore e pesantenza di gambe, ma da dopo l'operazione la sensazione di pensantenza, gonfiore , dolore è peggiorato.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Sig.a,
ritengo che un mese sia un po' poco per dire qualche cosa.
Aspettiamo ancora qualche altro mese, quindi nuova rmn sia cerebrale che lombare.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294