Dolore a una gamba camminando

dottore buongiorno camminando dopo 100 mt mi viene un dolore alla gamba sx tra il ginocchio e il piede, fatto ecodoppler agli arti inferiori son state riscontrate alcune occlusione alle arterie ma l'angiologo mi ha prescritto una RM RACHIDE-LOMBARE-SACRALE che di seguito le do il risultato..ho il mio medico in ferie e non ho capito se la cosa è più o meno grave. la prego di dirmi qualcosa in merito e se il caso che devo fare...grazie

ESAME ESEGUITO CON SEZIONI SAGITTALI E ASSIALI DI 4MM DI SPESSORE IMMAGINI DIPENDENTI DA T1 E T2 CON TENICA FSE E TFE
l'esame dimostra canale vertebrale di ampiezza normale
la fisiologia lordosi lombare è consercata
non si osservano compressioni ne alterazioni di segnale a carico del cono midollare
nei corpi di D10,D12,L2,L4,e L5 sono evidenti osteoangiomi
piccola ernia intraspongiosa presente nel piatto inferiore di L3.
A L4-L5 e a L5-S1, modestre protrusioni discali ad ampio raggio determinano minime impronte sul sacco durale.
Il corpo D12 è lievemente deformato a rocchetto su base verosimilmente osteoporotica o pos.traumatica.
l muro posteriore della vertebra è integro e non si osservano compressioni delle strutture nervose

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
dovrei esaminare le immagini e visitarLa, ma penso di intuire che il problema sia vascolare.
Il Suo angiologo forse Le ha prescritto la RM per escludere una patologia ad origine dalla colonna vertebrale.

Cordiali saluti