Ernia discale l5-s1 il 07/07/10

buongiorno, sono stato operato di ernia discale l5-s1 il 07/07/10. sono passate ormai 3 settimane ma il dolore non è ancora sparito! è migliorato un pò solo dopo 15 giorni ma fatico ancora a fare anche dei semplici movimenti. mi devo preoccupare e soprattutto da cosa può essere dovuto? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che può essere ancora nei limiti di norma, il decorso che Lei descrive.
Senta anche il Chirurgo su eventuali ulteriori terapia da seguire.
Auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294