Diam l5-s1

Sono un 46enne conducente di autobus di linea.
1999-->2005 Discopatia degenerativa gassosa L5-S1 con riduzione spazio intersomatico a sinistra e relativa Neuropatia arto inferiore sinistro.
Marzo 2005: Intervento neurochirurgico per innesto DIAM L5-S1 (dispositivo interspinoso ammortizzante)
Da novembre 2005 ho ripreso la mia attività lavorativa ed è comparsa una lombalgia che persiste a tutt'oggi con scarse finestre di assenza del dolore.
QUESITO: Può la guida di autoveicoli per lungo periodo influire su lombalgia persistente?
Grazie per i Vostri preziosi consigli
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gentile Signore,
ovviamente la sua attività lavorativa potrebbe incidere sulla lombalgia.
Distinti saluti

Dott. Antonio Colamaria
Neurochirurgo
Ospedale Consorziale Policlinico
Piazza Giulio Cesare, 11
70124 - BARI
Tel. 080/5592335 - 334 - 374 - 348/4146343
Fax. 080/5592001
Email: acolamaria@libero.it

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia