Lesione nervo mediano

nel luglio 2007 ho effettuato un intervento presso la struttura ospedaliera di Terni - Servizio Neurochirurgia per l'asportazione di un SCHWANNOMA di 50 mm presente sotto l'ascella sinistra. con l'intervento mi veniva tagliato il nervo mediano per circa 150 mm e contestualmente mi hanno riavvolto i nervi presenti nell'area. allo stato attuale NON ho la sensibilità sui terminali del pollice, indice, medio della mano sinistra. NON riesco ad articolare i movimenti delle dita della mano sinistra. Ho una presa minima della mano siniostra e sviluppo una forza minima su tutto il braccio. La sezione muscolare dell'avanbraccio e della mano ha subito una limitata riduzione. E' possibile un intervento o altre possibilità di recupero?
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile Signore,
visto il tempo trascorso direi che la cosa migliore da fare è continuare con una terapia riabilitativa volta a tenere in tono la componente muscolare funzionante.
Non credo che un intervento possa giovare sulla funzionalità nervosa gravemente compromessa.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com