8 giorni di continui mal di testa e senso di pesantezza alla testa

Salve vorrei fare una domanda:
Da8-10 gg ogni giorno ho mal di testa...abbastanza leggero e ogni tanto compaiono delle fitta nella zona delle tempie.
Mi sento la testa pesante ...Premesso che sn un po pessimista, ma a 25 anni mi sembra strano avere un mal di testa che dura da 8 giorni...

Ho paura che possa essere un tumore al cervello...anche se una delle cause potrebbe essere il fatto di dover stare al portatile circa 6-7 ore al giorno....

Potreste consigliarmi?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
se tutti i mal di testa fossero espressione di un tumore cerebrale, non ci sarebbe posto in tutte le sale operatorie d'Italia.
Ne parli con il Suo medico che Le consiglierà il da farsi.

Cordialmente