Disturbo del sonno e vertigini

Buonasera,e da un po' di tempo che soffro di cefalea, calo della vista,confusione mentale, sbandamenti,disturbo del sonno e vertigini. Sono andata dalla neurologa e dopo un'accurata visita mi ha detto che sono in un stato di ansia e depressione.In famiglia ho mio papa' che ha la corea di hantington fatto il test dna negativo, e mia cugina ha la sclerosi multipla. Per escludere l'ultima patologia mi ha consigliato di fare RMN incefalo, e EEG.
oggi ho ritirato EEG, ma non ho capito l'esito dove dice: attivita' di fondo a 12 Hz,di piccola ambiezza,bilaterale e simmetrica,reagente all'apertura degli occhi,frammista a ritmi rapidi diffusi di verosimile origine farmacologica.Iperpnea e sli inattive. Non si derivano ritmi lenti focali ne' grafoelementi epilettiformi. conclusioni tracciato dei limiti della norma.
Sto prendendo seropram 10gtt en 10+15 gtt die. RMN lo faro' tra 1o gg. la ringrazio anticipatamente per la spiegazione dell'esito.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
continui a farsi seguire dalla Neurologa, direi che vi è una consistente componente reattiva a varie situazioni.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il referto dell'EEG è negativo, stia tranquilla.
Consideri che per avere dei benefici dalla terapia che sta seguendo occorrono 3-4 settimane e qualche volta anche di più, pertanto non si scoraggi se all'inizio non vedrà migliorameni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro