Il dolore mi sta facendo perdere il lavoro, ho fatto il controllo dal medico chirurgo,

per ernia discale L4-L5 mediana paramediana sx , nel mese di giugno mi è stata praticata la seguente terapia - nucleolisi-. Due mesi di convalescenza poi a metà agosto comincio il lavoro ed inizio anche le seguenti terapie:laser terapia,elettrostimolazione e massaggi. nel frattempo mi compare quel dolorino fastidioso al fianco lombare sx, e lo sento sempre di più. pensavo: sarò un po arrugginito che da tempo non lavoro, e così non ci facevo tanto caso, visto che era sopportabile. da 10 giorni il dolore mi sta facendo perdere il lavoro, ho fatto il controllo dal medico chirurgo, e mi ha consigliato l'ozono terapia. non so cosa sia e che benefici mi può portare. Dottore.... cosa mi consiglia a riguardo?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
per rispondere al Suo quesito è necessario vedere le immagini della RM e visitarLa.
L'unica procedura che mi sento di sconsigliarLe è la ozonoterapia, meglio un buon ciclo di massaggi se l'ernia non dovesse avere indicazioni chirurgiche.

Cordialmente