Presunta ernia cervicale

Salve,
purtroppo, sono abituato a trascinarmi i problemi ma i sintomi tendono a peggiorare, per cui un vostro parere sarebbe cosa gradita, in attesa di procedere oltre.
Avverto sempre dei dolori nella zona del collo e della spalla destri (ma non si diramano fino a braccio o dita). Tastando con prudenza, mi sembra di notare una protrusione laterale sulle vertebre cervicali, molto sensibile al tatto (insistendo, sembra di avvertire una puntura di spilli o una scarica elettrica).
Il lavoro al PC, l'hobby della pesca esasperato con continui rotazioni della spalla, un colpo di frusta da tamponamento non fanno che peggiorare le cose.

Non mi resta che farmi vedere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Direi proprio di si
[#2]
Dr. Diego Garbossa Neurochirurgo, Microchirurgo 57 1
Caro Signore, Credo che sia arrivato il momento di eseguire una visita..
Buona fortuna.

Dr. D. Garbossa,Specialista in Neurochirurgia A.O. Città della Salute e della Scienza,"Molinette", Torino
Università di Torino

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte decise! Spero mi spingano ad una visita al più presto