Stabilizzazione vertebrale

Egregi medici
sono stata operata nel 2001 e stabilizzata in L4 L5S1 dopo l intercvento non ho mai smesso di avere dolori soprattutto alle gambe parestesie ora ho una discopatia in L3 ho fatto anche la elettromiografia è mi hanno diagnosticato una neuropatia cronica cosa evo fare non ce la faccio piu
grazie
[#1]
Neurochirurgo, Chirurgo maxillo facciale attivo dal 2001 al 2014
Neurochirurgo, Chirurgo maxillo facciale
Gentile signora,
purtroppo lei fornisce pochi dettagli per poterle dare indicazioni o consigli.

Cordialmente

Dr. F. Esposito
[#2]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gentile Signora,
non è possibile darLe un buon consiglio con così pochi dati.
Distinti saluti

Dott. Antonio Colamaria
Neurochirurgo
Ospedale Consorziale Policlinico
Piazza Giulio Cesare, 11
70124 - BARI
Tel. 080/5592335 - 334 - 374 - 348/4146343
Fax. 080/5592001
Email: acolamaria@libero.it

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia

[#3]
dopo
Utente
cari medici vi scrivo l'esito dell'ultima tac fatta nel dicembre 2005: Esiti di stabilizzazione vertebrale da L4 ad S1 con sistema di placche e viti interpeduncolari in L4,L5 S1. Armonica e diffusa protusione del disco inersomatico compreso tra L3 L4 in assenza di immagini riferibili ad ernia o conflitto radicolare.A livello L4 L5 sono apprezzabili segni di artrosi intersomatica ed interapofisaria con addensamento delle limitanti somatiche,osteofitosi margino corpale posteriore.prevalente a Dx,il disco intrsomatico corrispondente protrude diffusamente in sede posteriore.con lieve prevalenza a sacco durale e sulle radici L5 all'origine.specie a Dx.Fenomeni artrosico degenerativi intersomatici ed interapofisari sono riconoscibili anche dello spazio discale L5 S1,concomita diffusa protrusione posteriore del disco intersomatico in assenza di immagini riferibili ad ernia o conflitto radicolare. Poi ho fatto anche l'elettromiografia con questo esito:Reperti neurogeni di tipo assonale da verosimile radicolopatia L3 dx e L4 L5 sinistra Spero che queste informazioni vi possano bastare a presto
[#4]
dopo
Utente
aiuto ma nessuno mi risponde piu
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
spero che nel frattempo abbia risolto i Suoi problemi.
Comunque non è facile darLe dei consigli solo su un referto radiologico (ovvero senza visionare le immagini) e senza conoscere realmente i disturbi di cui soffre, cioè che tipo di dolore è, che distribuzione ha, che frequenza ecc.
Se vuole può inviarmi le immagini (che le restituirò, ovviamente) con un breve resoconto dei Suoi sintomi.

Cordialmente
Dottor Giovanni Migliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Ospedale Fatebenefratelli & Oftalmico
C.so di Porta Nuova, 23
20121-Milano