Intervento dischi vertebrali i.d.e.t.

Salve, ho un problema da sottoporre alla vostra attenzione.
In seguito ad una lombosciatalgia ho effettuato una risonanza magnetica , un ortopedico mi ha diagnosticato una piccola protusione alla colonna vertebrale in L3 L4 e mi ha consigliato di eseguire un intervento mini invasivo I.D.E.T.
Dopo tale intervento ho subito avvertito bruciore e dolore nella zona trattata , che aumentano con i piegamenti della schiena.
Questi sintomi non li ho mai avuti prima dell'intervento , ed a oggi sono passati 2 mesi. Cosa può essere successo? Ci sono rimedi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non saprei! Chi ha effettuato questa procedura cosa dice?
I sintomi precedenti al trattamento sono migliorati?
Ci faccia sapere
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il medico che ha effettuato l'intervento dice che il dolore non dipende dallo stesso.( Ribadisco che prima non avevo questo dolore alla schiena)
I sintomi precedenti sono invariati.
Ho iniziato a fare fisioterapia e tecaterapia , lei cosa mi consiglia?
Ci sono analisi specifiche per accertare eventuali danni?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se i disturbi precedenti sono invariati, bisogna rivalutare il caso attraverso una vista specialistica ed eventuali esami diagnostici di controllo.