Sveglio

salve...l altra sera mio padre stava facendo un pisolino sul divano come ogni sera..mia madre dalla cucina lo chiama e lui non risponde..fino a che nella stessa stanza non risponde..le va vicino scuotendolo e dopo 2-3 volte alla fine si e svegliato e ha avuto un lieve mancamento...sono preoccupaat da cosa potrebbe dipendere..come mai non si riusciva a svegliare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Probabilmente era molto stanco e con un sonno più "pesante" del solito oppure non voleva essere disturbato e volutamente non ha risposto ai richiami.