Al passaggio l5-s1 apprezzabile modica protusione centrale del disco invertebrale

BUONGIORNO,DOPO SEI MESI DI FORMICOLII AI PIEDI ,GAMBE STANCHE E PESANTI,BRIVIDI DI FREDDO PER IL CORPO E DIFFICOLTA' A TRATTENERE LE FECI CON SCARICHE DI 4/5 AL GIORNO (NO DIARREA) HO ESEGUITO LA RM LOMBARE CHE MI SEMBRA A POSTO TRANNE UN PASSAGGIO CHE RIPORTO
AL PASSAGGIO L5-S1 APPREZZABILE MODICA PROTUSIONE CENTRALE DEL DISCO INVERTEBRALE,DETERMINANTE INIZIALE EFFETTO DI IMPRONTA A CARICO DEL SACCO DURALE.SECONDO LEI E' RICONDUCIBILE A QUESTO?
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signora,

i suoi disturbi non sono riconducibili ad una modica protrusione del disco intervertebrale L5-S1.

Sinceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA...ANCHE SE SPERAVO FOSSE QUELLO PERCHE' SONO VERAMENTE ESAUSTA E NON SO' PIU' DOVE RICERCARE LA CAUSA....BUON LAVORO