Dolori lombari

ciao sono v. ed ho 39 anni da 3 o 4 soffro di dolori alla schiena e spesso si blocca tutta una parte superiore del corpo, ultimamente anche le gambe mi fanno male accompagnate spesso da formicolio,ho molto spesso anche un dolore alla testa con vomito,alla mattima quando mi sveglio ho le mani addormentate e dolorantino ho la forza di fare molto subito mi stanco anche se sto' al telefono il polso ed il braccio mi fanno malele braccia le sento pesanti come le gambe ,come se avessi qualcuno appoggiato da trscinare ,ho fatto i raggi ed e' uscita la scoliosi lombare covessa dx ,e ridotto spazio discale tra L5S1 ,ho allora fatto la tac ,che ha riscontrato solo ipertrofia dei turbinati .il mio medico di base dice che non ho niente e devo smetterla di lamentarmi ,ma allora da dove vengono tutti questi dolori e questa stanchezza cronica? lei cosa ne pensa? .distinti saluti v.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe visitarLa per essere più orientati nell'ipotesi di diagnosi.
La tac cui Lei fa cenno, immagino, sia del massiccio facciale, ma non ha fatto studi neuroradiologici (ad es. RMN) sulla colonna, ad es. cervicale e/o lombare?
Faccia sapere e cordialità