Dolore inguine, anca, coscia

Salve! Ho 34 anni e da fine settembre avverto dei fastidi/dolori all'inguine, questa ha avuto una fase acuta culminata con fastidio/dolore anche sulla parte interna della coscia sinistra, l'anca e addirittura, un breve periodo, un bruciore alla zona pubica. Ora il fastidio è in diminuizione ma è sempre costante, spesso ho un dolore sordo che parte dal gluteo quasi nella zona della colonna e arriva all'anca, oggi ad esmpio lo avverto scorrere esternamente alla gamba. Non so se collegarlo a questo problema, ma già dall'anno scorso ho notato che la mia gamba sinistra, specie seduto in auto, si addormentava facilmente. Voglio aggiungere due elementi, il primo è che ho una scoliosi non curata, la seconda è che faccio l'impiegato e sto molto tempo seduto, inoltre, la posizione scomoda mi porta spesso a tenere la gamba sinistra aperta, abitudine che sto correggendo. Chiedo un Vs autorevole consulto in merito. Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Salve a Lei! Penso che una accurata visita neurochirurgica si imponga. Probabilmente dovrà eseguire una RMN della colonna dorso-lombare. Potrebbe trattarsi di un 'ernia discale.
Mi faccia sapere.
Cordialmente

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Medico Chirurgo Specialista in
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la tempestiva risposta. Farò subito una visita presso un suo collega. A presto!