Un intervento chirurgico al braccio sinistro

Vi chiedo Gentilmente un consulto per il mio problema,
ad Aprile ho subito un intervento chirurgico al braccio sinistro per Intrappolamento Nervo Ulnare.Dopo pochi giorni ho iniziato la Fisioterapia ma con forti dolori,non riuscivo ad allungare e piegare il braccio.Ora ho fatto la Risonanza e dice: Indagine eseguita per valutazione specialistica in esiti "di intervento".
Posteriormente all'epitroclea omerale,lungo il decorso del nervo ulnare,si evidenzia un tessuto edematoso,in parziale fase organizzativa fibrotica,che verosimilmente condiziona intrappolamento del nervo ulnare.
Tale formazione non era presente in precedenza.E' stato eseguito,infatti,un confronto con documentazione del dicembre 2010.(Risonanza).Premetto che dal nuovo esame Elettromiografico non ci sono problemi al nervo.Cosa devo fare secondo Voi,come mai c'e' ancora questo problema?Grazie per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Consiglierei un ciclo di ionoforesi con fans a livello della fibrosi. Eventualmente, valutare la possibilità di infiltrazioni cortisoniche.
Tutto ciò, nella quasi certa evenienza che non vi sono (nè
vi siano state) infiammazioni o infezioni in sede d'intervento.
Cordialità