Ernia cervicale compressione midollo

Esito  risonanza magnetica protusioni erniarie  C4 C5  ampia base paramediana destra e sinistra - con impegno del forame- grossolano ernia mediana C5C6 e paramediana bilaterale con compressione midollare - bulbing diffuso C3C4C4C5C6C7 - elettrromiografia negativa- potenziali evocati somato sensoriali arti superiori- con stimolo a sinistra potenziale al punto erb e cv7, a dx potenziale punto erb compatibili con difetto di trasmissione a livello cervicale.     Sintomi parestesie bilaterali mani e dita bruciore e parestesia nuca estesa in parte alla testa  - collo bruciore intensi come fuoco all'altezza dell'osdp del collo. Terapia da seguire o altri suggerimenti?
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 189 7
Gentile Utente, le consiglio di rivolgersi con sollecitudine ad un neurochirurgo di sua fiducia.
Saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO

[#2]
dopo
Utente
Mi può consigliare un centro italiano specializzato all'avanguardia per il trattamento delle ernie cervicale. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 189 7
Gentile Utente,
presso la divisione in cui lavoro (Ospedale Molinette di Torino) le ernie discali cervicali sono comunemente trattate in day surgery.
Saluti,
[#4]
dopo
Utente
Grazie. Lo terró presente. Nella fase acuta dell'infiammazione il mio medico mi ha prescritto collare morbido gomma piuma e sei giorni di bendelan a scalare. Dovrebbe andare bene? Domani proverò l'agopuntura ci sono controindicazioni allo stato.
[#5]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 189 7
Gentile Utente,
come le ho già scritto le consiglio di rivolgersi con sollecitutdine ad un neurochirurgo. L'esito degli esami da lei effettuati, in particolar modo l'esito dei potenziali, evidenzia una sofferenza del midollo. Non c'è molto tempo da perdere con terapia alternative in questi casi. In Campania sono molti i centri neurochirurgici a cui potersi rivolgere per poter discutere de visu il suo caso.
Cordiali saluti,