Ernia c5 c6 e c6 c7

buongiorno ho ritirato l'esito che dice:
DOCUMENTA A LIVELLO C5 C6 ERNIA DISCALE POSTERO LATERALE SX CHE IMPRONTA IL SACCO DURALE,LA SUPERFICIE ANTERIOREDEL MIDOLLO E LA TASCA RADICOLARE C5 CORRISPONDENTE.TALE RILIEVO APPARE LIEVEMENTE PIU' EVIDENTE RISPETTO A QUANTO DOCUMENTATO NELL'ESAME PRECEDENTE.E' INOLTRE PRESENTE ALTRA CIRCOSCRITTA ERNIA MEDIANA-PARAMEDIANA DESTRA DEL DISCO INTERSOMATICO C6 C7 CHE IMPRONTA IL SACCO DURALE,GIUNGENDO APPENA A CONTATTOCON LA SUPERFICIE DEL MIDOLLO,TALE RILIEVO NON ERA PRESENTE NELL'ESAME PRECEDENTE.

secondo voi basta della piscina o meglio che vado a farmi visitare?
e' dieci anni che ho la prima ernia c5 c6 ma non mi aveva mai creato problemi.
negli ultimi mesi e' un inferno! formicoliii mani e piedi dolori lancinanti alla spalla per non parlare della notte dove e' pressoche' impossibile dormire!
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' evidente che la patologia discale cervicale è peggiorata e le strutture importanti come radici nervose e midollo spinale sono in qualche modo compresse o quanto meno irritate.
Non avendo la possibilità di visitarLa, posso solo intuire che la terapia non può essere che chirurgica, anche perchè le ernie non si sciolgono nell'acqua delle piscine.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente!!!