Dolori forti alla schiena

Carissimo Prof.
volevo chiederle un consulto,
circa due mesi fà ho preso una bella caduta su alcune scale con il coccige e da quel momento non ho trovato un pò di pace in quanto nonostante il tempo io avverto un dolore nella parte bassa della schiena ma solo sul lato sinistro. Questo dolore a volte mi limita nel fare alcuni movimenti o nello stare seduta per un pò di tempo! Così mi sono decisa a fare una radiografia che non ha riscontrato nulla, ma non soddisfatta ho fatto anche una risonanza magnetica lombosacrale.
Le riporto il referto:
SEGUENZE:FSE T1w sul piano sagittale, FSE T2w sul piano sagittale ed assiale.
Irregolarità spondilosiche delle limitanti somatiche esaminate.
Ridotto segnale in T2 dei dischi intersomatici esaminati per fenomeni di disidratazione.Bulding disk di L4-L5 ed L5-S1.
Normale ampiezza del canale vertebrale. Cono midollare in sede, di normale volume e segnale.

La ringrazio anticipatamente per la cortesia e per il tempo dedicatomi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dallo striminzito referto che trascrive non è possibile ipotizzare alcunchè.
In riferimento poi al trauma in sede coccigea, bisognerebbe esaminare sia clinicamente che radiologicamente (con Rx mirata) tale regione.

Cordiali saluti