Visita internistica per cefalea

Salve, ho avuto un incidente con l' auto con conseguente colpo di frusta. L' ortopedico mi ha consigliato una visita internistica per la forte cefalea che gli ho riferito. A chi mi devo rivolgere? ad un neurochirurgo? ad un neurologo? o chi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Il colpo di frusta può dare la cefalea, però senza conoscere importanti particolari sulla modalità del trauma,sui tempi di insorgenza dei sintomi, a distanza non è possibile esprimere il consiglio a chi rivolgersi.
Credo che però una visita neurochirugica possa essere la prima scelta.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie per la disponibilità, ho prenotato già la visita