Cisti di tarlov

ho effettuato una risonanza magnetica senza contrasto è mi è stata diagnosticata la seguente diagnosi: Si osserva una cisti (Tarlov) in corrispondenza del forame di coniugazione di destra tra L1 e L2..cortesemente vorrei sapere un pò a cosa vado incontro... attualmente da circa 6 mesi saltuariamente dopo ad esempio camminate prolungate accuso dolori lombari sulla fascia sx a volte interno coscia e dolori ai genitali.... grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Si tratta di un reperto occasionale neppure omolateralmente ai fastidi segnalati.
Saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294