Meningima e post intervento

Salve, mio marito e stato operato a settembre per l'asportazione (incompleta) di un meningioma atipico (lobo occipitale). L'intervento e andato bene ma ha avuto problemi nel risveglio e quindi per qualche giorno una non coscienza. Ha anche avuto problemi nell chiusura della ferita, dopo un ulteriore drenaggio e medicazioni la ferita si e chiusa. Ma ad oggi nella sede della cicatrice e molto gonfia. Il neurochirurgo a dicembre ha detto che era tutto ok. Il neurologo e medico di famiglia hanno consigliato un eco, referto:in corrispondenza del tessuto sottocutaneo nella sede della craniotomia occipitale sx, si evidenzia voluminosa raccolta anecogena multiloculata per la presenza si sottili sepimentazioni interne. Volevo sapere se è una cosa normale?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2012 al 2018
Ortopedico, Neurochirurgo
Cara Signora, secondo il mio parere dovrebbe consultare di nuovo il neurochirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti