Ernia espulsa zona l5s1

ernia espulsa l5 s1 ho fatto vari trattamenti tra i quali 15 sedute di agopuntura laser tens e ultrasuoni ma il nervo ancora mi da un po fastidioil dolore alla schiena al piede ei crampi al polpaccio sinistro spariranno nel tempo
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si faccia vedere da un Neurochirurgo, può dsarsi che vi sia indicazione ad un trattamento chirurgico, anche mininvasivo in anestesia locale, per togliere la compressione della radice nervosa.
Se ha piacere, faccia conoscere l'ulteriore evoluzione dei disturbi e del trattamento consigliato e/o effettuato.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294