Disestesia post operatoria

Cari dottori neurologi,

Ho fatto 5 mesi fa un intervento di exeresi di neoformazione al seno mascellare con accesso esterno nella fossa canina. Coneguentemente a quel tipo di procedura chirurgica ho cominciato ad accusare dei disturbi della sensibilità sotto forma di sensazione di ramificazione del labbro e dolore urente e freddo sullo stesso. Fino ad ora tali disturbi non sembrano diminuire..... e la cosa mi preoccupa perchè sono estremamente fastidiosi e disagevoli...... soprattutto perchè in una zona, il labbro e guancia, molto in movimento...

Secondo voi, quando (dopo 5 mesi) posso aspettarmi che tale disturbo possa passare in modo completo?

Non ci sarà mica la possibilità che mi resti permanente?

E' il caso di fare un'approfondimento neurologico?

Ringrazio per le risposte che mi darete.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Nel frattempo non ha assunto alcun farmaco?
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Si dottore.

Neuraben
Byodinoral600
Benerva

Però non mi hanno dato risultati di sorta.
Le dico solo una cosa:

Non vorrei sembrarle un "piagnone": se questo disturbo fosse stato in un'altra parte del corpo lo avrei anche sopportato ma sul viso (bocca) le giuro che è molto difficile per svariati motivi: perchè si parla, si mangia, si bacia la persona amata ecc......