Coccigodinia

salve,sono un nuovo iscritto...il mio problema è una già accertata lussazione della prima vertebra coccigea....la mia domanda è :tra i sintomi della coccigodinia può esserci la perdità di sensibilità dell'area genitale e delle gambe?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Di solito no,ma per valutare questa eventualità è necessario un consulto diretto con lo specialista.
Ha avuto dei traumi con caduta sul sedere?
Soffre di altra sintomatologia come sciatica e/o dolori lombari? Ha fatto altri accertamenti più specifici?
Quando è insorta la coccigodinia?
Ha fatto dei trattamenti e/o cure mediche?
Il dolore è continuo? E' esacerbato da alcune posizioni?
La pedita di sensibilità cui Lei accenna è comparsa a distanza o in concomitanza con l'esordio del dolore in sede coccigea?

Disponibile quindi per eventuali ulteriori chiarimenti e informazioni

La saluto cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è comparsa in concomitanza...ho avuto diversi traumi con caduta sul sedere.la coccigodinia è insorta tanti anni fà
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E' probabile sia necessario intervenire chirurgicamente,ma non è possibile confermarlo a distanza. E' necessaria la visita diretta,