Dolore sotto la pianta del piede

gentile dottore

e da piu di un mese che avverto un dolore sotto la pianta del piede sinistro soprattuto la mattina appena mi sveglio e pogio il piede a terra ma con le scarpe non avverto dolore, ho preso antidolorifici ma nulla di fatto, dopo alcuni giorni avvertivo tirare e formicolii al polpaccio e gamba, ora mi sento gli stessi sintomi anche alle braccia. vedendo su internet ho visto i sintomi della scherosi multipla e sto avendo un po di paura.
grazie della risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
la Medicina non si impara nè su Internet nè dalle pseudo-trasmissioni scientifiche in TV, anche se molte persone (per propria ignoranza) lo ritengono possibile.
I Suoi sintomi possono essere dovuti a mille cause. Perchè pensa alla SM?
Si rivolga al Suo medico che eventualmente Le consiglierà per il meglio.

Con cordialità