Ghiandola pineale

Buongiorno
da qualche tempo avverto parestesie agli arti superiori e tremori quindi mi sono rivolta a un neurologo che mi ha richiesto RM dalla quale è emerso che ho una dilatazione cistica della ghiandola pineale di circa 9 mm e mi è stato richiesto di ripeterla con mezzo di contrasto.
Ho rifatto quindi la RM c.m.c. e il medico mi ha detto che la ciste ha una parte solida che prende il contrasto, che non sembra preoccupante ma io invece sono molto preoccupata e non riesco a stare tranquilla.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
compilo questo spazio per eliminare il consulto.