Svasato il profilo selare

buongiorno dottore vorrei chiedere come ho fatto rx del cranio per 2 setimane di strana senzazione pesanteza alla testa..no dolore..risulta tutto nella norma ..osse craniche normali,legermente deviato setto nasale.svasato profilo sellare...senza scrivere di fare altri aprofondimenti.infati sono andata dal dottore che mi ha fatto i raggi,mi li ha riguardato ecografie rx e mi ha detto che non ce nessun tipo di roba strana,machie o tumori,etc ma si vede solo il profilo sellare legermente svasato.alargato si ho capito bene...puo centrare con il fatto che sofro di forte stress,ansia.?mio dottore mi ha detto di fare una visita neurochirurgica anche si dopo tutti non dovrebe essere niente di grave,che potrebe essere pure genetico.non ho mai sofferto di mall di testa..solo molto raramente,e ho un bimbo piccolo di 1 anno
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi di completare con Rmn encefalica senza e con mdc. Utilew potrebbe essere anche un asseto orminico (es. del sangue).
In funzione di tali accertamenti, si potrà continuare il discorso intrapreso.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294